L'episodio 51 di My Hero Academia metterà in scena la "Battaglia per la miglior stanza"

di

L'anime di My Hero Academia è attualmente in pausa, ma al suo ritorno, lo status quo della U.A. Academy cambierà drasticamente in seguito allo spaventoso scontro con l'Associazione dei Villain e il suo tenebroso leader All for One. La battaglia tra quest'ultimo e All Might, infatti, ha scosso il mondo dei pro hero sin dalle fondamenta.

L'episodio 51 di My Hero Academia si intitola "Entrare nei Dormitori" e potete trovare l'anteprima in calce alla notizia, mentre, di seguito, è possibile leggere la sinossi dell'episodio tradotta dall'utente Twitter @aitaikimochii:

"La 'battaglia per decretare il re della stanze del del dormitorio' ha inizio! Quale membro della classe A ha la stanza con il miglior interior design!? Lo U.A. Academy ora diventa un convitto! Deku e gli altri membri della classe A entrano nei dormitori e, a partire da una sala comune stravagante fino ad arrivare alle stanze private, il nuovo spazio risulta un lussuosissimo cambiamento! Durante la prima notte nell'edificio, i membri della Classe A decreteranno chi è il Re delle Stanze del dormitorio dando inizio alla "Battaglia della Miglior Stanza"! Ma prima di trasferirsi nei dormitori, Aizawa rimprovera Deku e gli altri per le loro azioni sconsiderate, scalfendo l'animo degli studenti prima che quest ultimi si trasferiscano."

La nuova puntata di My Hero Academia, insomma, sarà all'insegna del recupero e del cambiamento - e della leggerezza.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.