L'episodio 6 di My Hero Academia 3 ha mostrato il vero, terribile potere di Tokoyami

di

Lo scorso weekend ci ha portato un nuovo episodio della Stagione 3 di My Hero Academia, il numero 6, che ha proseguito la lotta tra gli studenti della U.A. School contro la Lega dei Villain durante il ritiro estivo nei boschi. La puntata ci ha permesso di ammirare il vero e terribile potere di Tokoyami.

Già sul finire dell'episodio 5 avevamo ritrovato Shoji che, ricongiuntosi con un Izuku reduce da una vittoria sofferta contro Muscular Man, si ritrova a fare i conti con il vero potere dell'Unicità di Tokoyami, il Dark Shadow. Il potere ombroso di Fumikage aumenta a dismisura con l'emergere delle ombre, e trovandosi in un bosco di notte il Quirk ha perso totalmente il controllo.

Su suggerimento di Midoriya, i due aspiranti eroi attirano un Tokoyami fuori controllo verso Todoroki e Bakugo, che non senza difficoltà stanno affrontando il letale Moonfish. Sempre più potente, il Dark Shadow riesce facilmente a mettere fuori combattimento il Villain che stava mettendo pericolsoamente con le spalle al muro Shoto e Katsuki, mostrando di possedere una forza nascosta decisamente al di sopra della media.

Un potere, quello del Dark Shadow, che ha ceduto completamente all'oscurità, estremamente pericoloso, dal momento che se Tokoyami si abbandona totalmente ad esso perde ogni inibizione e non distingue più i nemici dagli alleati.

Ricordiamo che l'episodio 7 di My Hero Academia 3 torna sabato 19 maggio.

Quanto è interessante?
2