di

Subito dopo la messa in onda del 64° episodio di Boruto: Naruto Next Generations, è emerso in rete il trailer ufficiale della puntata che potremo visionare giovedì prossimo su Crunchyroll, e che a giudicare dalle immagini ci mostrerà le vere capacità del diabolico Momoshiki Otsutsuki.

Poiché il giovane Boruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, con l’aiuto dei cinque Kage, hanno infine salvato Naruto Uzumaki, mettendo alle strette gli stessi Otsutsuki, Momoshiki ha letteralmente divorato (e assorbito) il compagno Kinshiki, per poi subire una terrificante trasformazione. Questa, tuttavia, non è la stessa sfoggiata nel lungometraggio d’animazione intitolato Boruto: Naruto the Movie, in cui la pelle dell’antagonista assumeva una colorazione rossastra e donandogli un Rinnegan sulla fronte.

Al contrario, Momoshiki ha subito la medesima trasformazione che abbiamo potuto ammirare nel manga di Boruto: Naruto Next Generations, dove l’antagonista ha assunto una forma meno grottesca e caratterizzata da un curioso Rinnegan dorato. Quale sarà il vero potere del suo Rinnegan?

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer dell’episodio intitolato “Padre e Figlio” ci mostra infatti Momoshiki tenere testa, da solo, a Naruto, Sasuke e gli stessi Kage. Sarà dunque questa situazione di estremo pericolo a spronare il piccolo Boruto Uzumaki a combattere?

Vi ricordiamo infine che le puntate di Boruto: Naruto Next Generations sono visionabili sulla piattaforma di streaming Crunchyroll, che ogni settimana ce ne propone un nuovo episodio con sottotitoli in italiano.

Quanto è interessante?
4
L'episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations ci mostrerà il vero potere di Momoshiki