L'episodio 66 di Boruto: Naruto Next Generations ci ha mostrato alcune dolci reunion!

L'episodio 66 di Boruto: Naruto Next Generations ci ha mostrato alcune dolci reunion!
di

L'episodio 66 di Boruto: Naruto Next Generations, l'ultimo rilasciato su Crunchyroll giovedì 26 luglio 2018, ha segnato la fine dell'arco narrativo degli esami di selezione dei Chunin. La puntata, inoltre, ci ha messo di fronte a una serie di reunion davvero dolci.

Di ritorno dalla dimensione in cui hanno dovuto affrontare Momoshiki e Kinshiki, infatti, i nostri eroi sono tornati al Villaggio della Foglia. Ad aspettare Naruto, Boruto e Sasuke c'erano le rispettive famiglie: Hinata e Himawari per i due Uzumaki, Sakura e Sarada per l'Uchiha. Il terzetto, ricongiungendosi ai propri cari, ha dato vita a un momento familiare davvero tenero.

Sembra che questo arco narrativo abbia appianato le dure divergenze tra padri e figli, su tutti il rapporto complicato tra Naruto e Boruto: il giovane, infatti, detestava suo padre a causa della sua continua assenza, mentre l'ex eroe del Villaggio della Foglia ha dovuto imparare cosa vuol dire essere un Hokage giusto e imparziale persino con il suo primogenito, decidendo di squalificarlo dall'esame dei Chunin per un utilizzo improprio di oggetti ninja.

Lo stesso potremmo dire di Sasuke e Sarada, divisi dalle distanze che l'Uchiha prende ripetutamente dalla sua famiglia preferendo dedicarsi a missioni segrete che lo portano al vagabondaggio costante. Pare che anche il migliore amico di Naruto abbia capito finalmente il valore dei propri affetti, magari proprio dopo aver assistito all'evoluzione del rapporto tra il suo allievo e il Settimo Hokage.

A voi è piaciuta la reunion di famiglia nell'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations?

Quanto è interessante?
5

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.