L'episodio 67 di Boruto: Naruto Next Generations ha chiarito la sessualità di Orochimaru?

L'episodio 67 di Boruto: Naruto Next Generations ha chiarito la sessualità di Orochimaru?
di

Orochimaru è sempre stato un personaggio piuttosto ambiguo per l'opera di Masashi Kishimoto. La sua sessualità non è mai stata davvero chiara, così come i suoi modi e le sue intenzioni d'altronde. L'anime di Boruto: Naruto Next Generations, però, potrebbe aver chiarito alcune questioni in tal senso per merito di Mitsuki.

Nel corso di una breve scena durante l'episodio 67, intitolato "Super Cho-Cho Butterfly Mode!", abbiamo visto Mitsuki far visita a suo "padre" Orochimaru - ricordiamo che l'ex ninja supremo ha creato artificialmente il ragazzo tramite i suoi esperimenti. Il giovane chiede poi al genitore in quale modo dovrebbe citarlo: come padre o come madre?

La risposta del vecchio compagno di Jiraiya e Tsunade è la seguente:

"È una domanda un po' sciocca. Ci sono state volte in cui ero un uomo, altre in cui ero una donna, altre ancora in cui ero qualcosa che non appartiene a questo mondo. L'apparenza non conta. La volontà di scoprire la verità... è questa l'essenza del mio essere. Ma suppongo che questo non risponde alla tua domanda..."

Una risposta che ci saremmo aspettati tutti, in fondo, da Orochimaru, e che tutto sommato mette in chiaro come l'allievo di Hiruzen Sarutobi sia ormai qualcosa di molto lontano dalla normale concezione dell'essere umano. Ciò, ovviamente, a causa dei continui esperimenti e trasmutazioni che ha compiuto su se stesso per raggiungere l'immortalità.

Ricordiamo che il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations arriva su Crunchyroll giovedì 9 agosto.

Quanto è interessante?
6

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!