L'episodio 874 di ONE PIECE ha incluso un importante momento per Sanji?

L'episodio 874 di ONE PIECE ha incluso un importante momento per Sanji?
di

Dal momento che i pirati di Cappello di Paglia, durante il loro avventuroso viaggio per mare, si sono lasciati alle spalle innumerevoli isole, amici e nemici, l’anime di ONE PIECE ci ha proposto una sconfinata serie di addii. Poteva l’arco narrativo in corso sottrarsi a questa ferrea regola del brand? A quanto pare no...

Verso la fine della puntata 874 di ONE PIECE, intitolata “L'ultima speranza - Arrivano i Pirati del Sole”, i pirati di Cappello di Paglia hanno finalmente dato inizio alla fase finale del proprio piano di fuga da Whole Cake Island. È in quel preciso istante che Judge Vinsmoke si è avvicinato alla Thousand Sunny per pronunciare parole alquanto severe sul conto del proprio figlio.

Rivolgendosi al capitano Monkey D. Luffy e commentando la decisione di addentrarsi nel dominio di Big Mom soltanto per riavere indietro il cuoco, il sovrano del Germa 66 ha proferito queste esatte parole: “Hai rischiato la tua vita per riaverlo. Sanji è un fallimento del Germa. La sua pelle non funziona come uno scudo. Lavora come cuoco poiché privo dell’orgoglio che scorre nel suo sangue reale! Si lascia trasportare facilmente, al pari di un idiota, e la sua mente gentile lo spinge a mettere la sua vita in pericolo per il bene dei deboli. È un soldato fallito ben lontano dalla perfezione. Niente di più.

Lo stesso Sanji, che già in passato aveva voltato le spalle alle proprie origini, ha preferito non rispondere alle affermazioni di Judge. Al contrario, è rimasto in totale silenzio, decidendo di separarsi in maniera definitiva dalla famiglia Vinsmoke. Per anni Judge aveva cercato di riportare Sanji al proprio posto, affinché potesse usarlo durante i propri intrighi politici, ma alla fine pare proprio che il sovrano di Germa dovrà rassegnarsi all’idea di poter manovrare la vita del cuoco, che dunque ha invece fatto ritorno dai propri amici e compagni di avventure.

Voi cosa ne pensate di questo crudele ma importante momento padre-figlio propostoci dall'anime di ONE PIECE? Siete felici che le strade imboccate da Sanji e Judge si siano separate una volta per tutte? Fateci conoscere le vostre opinioni attraverso il riquadro dei commenti!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1