L'episodio 9 di Super Dragon Ball Heroes esce a marzo: ecco le anticipazioni

L'episodio 9 di Super Dragon Ball Heroes esce a marzo: ecco le anticipazioni
di

Al termine dell'ottavo episodio di Super Dragon Ball Heroes abbiamo finalmente appreso quando uscirà la puntata numero 9. Tutti i dettagli dopo il salto.

Il nono episodio di Super Dragon Ball Heroes sarà trasmesso online da Bandai Namco il prossimo 14 marzo. I fan dovranno aspettare, quindi, meno di un mese prima di riabbracciare i guerrieri che stanno prendendo parte all'arco narrativo del Conflitto Universale.

Il titolo della puntata sarà "Goku rinasce! Lo scontro tra i guerrieri più forti!" e di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale:

"Jiren fronteggia Kanba, che è improvvisamente comparso nell'Universo 11 e ha cominciato a scatenarsi. I due guerrieri danno vita a un'incredibile battaglia, quand'ecco che improvvisamente compare Son Goku, che tutti credevano scomparso, insieme al Gran Sacerdote".

L'episodio 9 di Super Dragon Ball Heroes, insomma, promette scintille: riabbracceremo Jiren dell'Universo 11 e, molto probabilmente, lo vedremo combattere al fianco di Son Goku nelle vesti di discepolo del Gran Sacerdote.

Appuntamento al 14 marzo 2019!

Quanto è interessante?
4