di

Nelle ultime ore, il sito ufficiale dell’anime Violet Evergarden ha pubblicato il video promozionale del cosiddetto “Episodio Extra” che verrà incluso nel quarto Blu-Ray disc e DVD dell’edizione home video nipponica. A quanto pare, la puntata non sarà ambientata dopo la conclusione della serie...

Incentrata sulla richiesta di una cantante d’opera, la storia del nuovo episodio sarà infatti ambientata fra la quarta e la quinta puntata dell’anime. L’intero special verrà proiettato durante l’evento “Violet Evergarden Film & Concert" che si terrà il prossimo 1° luglio presso la NHK Hall di Tokyo. Parteciperanno al suddetto anche i membri del cast e dello staff dell’anime.

Atteso nei negozi nipponici per il prossimo 4 luglio, il quarto ed ultimo volume dell’edizione home video giapponese includerà gli episodi 11, 12 e 13. Mentre la versione in blu-ray disc costerà 9.800 Yen (75€ circa), la versione DVD sarà venduta a 8.800 Yen (67€ circa).

Durante lo scorso mese di aprile è stata rivelata la produzione di un nuovo progetto d’animazione legato alla serie realizzata da Kyoto Animation. A differenza della serie televisiva prodotta in collaborazione con Netflix, il nuovo progetto non sarà tratto dai romanzi di Kana Akatsuki, ma ci narrerà una storia completamente inedita.

Prodotta in collaborazione con Netflix, la serie è approdata sul circuito televisivo nipponico lo scorso 10 gennaio, mentre il giorno successivo ha fatto capolino sulla nota piattaforma di streaming. Per maggiori informazioni sull’anime, vi invitiamo a dare uno sguardo alla recensione pubblicata lo scorso mese sulle pagine di Everyeye.it.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
6