L' era glaciale 3 - l' alba dei dinosauri, in arrivo nei cinema italiani

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo i primi due capitoli che hanno avuto uno strepitoso successo sia nel paese di origine, gli USA, sia in Italia con la loro distribuzione cinematografica, arriva anche il terzo capitolo, che promette di conquistare buoni riscontri nei box office cinematografici del nostro Belpaese. Il terzo capitolo del cartone animato in 3D prodotto dalla 20th Century Fox è costato una cifra come 90 milioni di dollari con un guadagno ai botteghini sparsi per il mondo di 800 milioni di dollari, 200 solo in territorio americano!

Maggiori informazioni dalla news dal sito Licensing Italia:

Debutta in Italia L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, il terzo capitolo della saga a cartoni animati che vede come protagonisti Sid (doppiato da Claudio Bisio), Manfred (doppiato da Leo Gullotta) e Diego (doppiato da Pino Insegno).

La pellicola si preannuncia un successo anche in Italia, dopo aver incassato oltre 800 milioni di dollari, di cui quasi 200 solo negli Usa. In Italia sarà presente in più di 900 sale, di cui 250 presenteranno il film in tecnologia 3D (con occhialini) che renderà la visione un'esperienza ancora più suggestiva e divertente.


L' era glaciale 3 - l' alba dei dinosauri, in arrivo nei cinema italiani