L'home video di Black Clover si mostra con un nuovo artwork oscuro

L'home video di Black Clover si mostra con un nuovo artwork oscuro
di

La seconda stagione dell'anime di Black Clover sta andando molto bene e ora si sta approcciando ad essere pubblicato anche in edizione Home Video in blu-ray e DVD sul mercato giapponese. Il tono della stagione, che raccoglierà l'arco narrativo della Foresta delle Streghe ha deciso di mostrarsi in una versione molto dark tramite la copertina.

Il volume sei dell'edizione Home Video dell'anime di Black Clover arriverà in Giappone il 26 aprile e si presenta con la nuova trasformazione di Asta, denominata dai fan l'Asta oscuro. Questa è una nuova forma di combattimento che in molti attendevano con ansia di vedere e su cui è stata giocata gran parte della pubblicizzazione della seconda stagione.

Questa edizione coprirà gli episodi dal 52 al 63 della serie, raccontando quindi dall'inizio della seconda stagione fino alla fine dell'arco narrativo della Foresta delle Streghe. Anche se rimarrebbe ancora un episodio, che sarà poi raccolto nel successivo volume dell'anime, le puntate raccolte qui mostrano l'Asta oscuro in tutta la sua magnificenza.

Nonostante le tante critiche piovute nel corso degli episodi, Black Clover ha convinto tanti fan durante lo scontro nella foresta, dove Asta si è scatenato al massimo grazie anche alle animazioni fluide e ben disegnate.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1