L'Isola dei Bambini Dimenticati: Star Comics annuncia l'uscita del quarto volume

L'Isola dei Bambini Dimenticati: Star Comics annuncia l'uscita del quarto volume
di

L’opera che ha lanciato in patria il maestro Kei Sanbe, tenebrosa e ricca di suspense, è in dirittura d’arrivo: il quarto e ultimo volume del manga L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI sarà disponibile dall’8 agosto in fumetteria, libreria e Amazon. Il mistero che avvolge il campus Hoozuki sarà finalmente svelato?

Su un’isola sperduta nel Mar del Giappone sorge il campus Hoozuki, che accoglie bambini con problemi familiari: un rifugio sicuro o una prigione inespugnabile? Suspense, dramma e introspezione dall’autore di ERASED. Le vittime aumentano, mentre i bambini continuano a scappare e gli adulti a inseguirli. Una spirale di falsità e di inganni avvolge le due fazioni. Intanto, quasi a volerle schernire, gli Hoozuki rosso sangue ondeggiano in silenzio... E la tensione sale al picco per un finale ricco di suspense e colpi di scena!

Dall’8 Agosto L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI n. 4 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato il 5 marzo a Tomakomai nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, tra i suoi lavori di maggior successo ricordiamo ERASED, serie completa in 9 volumi (8 volumi regolari più un volume di storie extra), pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics – su «Young Ace», rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal Giugno 2012 al Marzo 2016.

POINT BREAK 223
L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI n. 4
Kei Sanbe
13x18, B, b/n e col., pp. 224, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 08/08/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609625

L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI non è l’unica opera di Kei Sanbe a essere pubblicata da Edizioni Star Comics: leggi anche ERASED e LA CULLA DEI DEMONI!

L'Isola dei Bambini Dimenticati: Star Comics annuncia l'uscita del quarto volume