ONE PIECE: un certo personaggio ha reagito tragicamente a una recente morte

ONE PIECE: un certo personaggio ha reagito tragicamente a una recente morte
di

L'ultimo episodio dell'anime di ONE PIECE è terminato con la dipartita di un certo personaggio cui Rufy e la sua ciurma si erano molto affezionati. La morte della figura in questione è stata quantomai eroica e funzionale alla fuga dei nostri Mugiwara, ma per un personaggio in particolare, la perdita è stata enorme.

Il personaggio che si è sacrificato, come certamente sapranno i lettori del manga e coloro che seguono la serie animata, non è altri che il Visone Pedro, che si è fatto esplodere per permettere alla Thousand Sunny di liberarsi dalla morsa che le impediva la fuga.

La morte di Pedro è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche se il Visone aveva ormai poco tempo da vivere: l'ultima volta che era stato a Whole Cake Island, Big Mom lo aveva privato di 50 anni di vita per i crimini commessi.

La tragica e stoica morte di Pedro ha sconvolto tutti, ma la più interdetta tra i presenti è stata certamente Carrot. Con la scomparsa del suo amico, si è ritrovata completamente persa per un breve attimo. Prima ha attaccato furiosamente Katakuri, il quale ha velocemente sottomesso l'avversaria, e dopo si è lasciata andare ai ricordi. In un flashback, infatti, è stato rivelato che Pedro una volta prese Carrot sotto la sua ala protettrice, addestrandola nell'arte della spada.

Il momento è stato quantomai straziante, e i fan si sono subito gettati sui social per esprimere il loro dolore. Potete trovare le reaction in calce alla notizia. La morte in ONE PIECE è cosa rara, ma non per questo impossibile, e l'ultimo episodio non ha fatto altro che ricordarcelo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.