L'ultimo capitolo de L'Attacco dei Giganti ha mostrato un atteso faccia a faccia

di

L'Attacco dei Giganti non ha certo carenza di soldati, ma pochi di questi combattenti possono sperare di tenere testa a Levi. Nel corso degli anni, il personaggio ha dimostrato di essere un mostro con una folle abilità in combattimento. Come capitano dell'Armata Ricognitiva, Levi sa quando scegliere un combattimento e quando ritirarsi.

Tuttavia, sembra che Levi non abbia avuto scelta quando si è trattato del suo ultimo combattimento. Dopotutto, è stato fondamentalmente vittima di bullismo nella faccenda. Se seguite il manga de L'Attacco dei Giganti, saprete che il suo ultimo capitolo è stato rilasciato non molto tempo fa. L'aggiornamento ha coinvolto Eren Jaeger e l'Armata Ricognitiva nel proseguo loro attacco a sorpresa a Marley, ma il paese non ha certamente subito senza rispondere. Nonostante siano state strapazzate, le sue forze si sono radunate con i Titan Shifters, ed è stato lì che Zeke ha trovato il coraggio per sfidare Levi.

Dopo la trasformazione, Zeke ha portato il Gigante Bestia sul campo di battaglia con i giganti Jaw e Cart al suo fianco. Il capo militare ha esortato i suoi subordinati a combattere a distanza ravvicinata mentre copriva le cose da lontano. Tuttavia, il Gigante Bestia ha detto a coloro che stava ascoltando che gli prudevano le mani per combattere qualcuno. "Eren Jaeger non è il mio nemico. Peccato che sia tu", dice Zeke. "Vieni fuori, Levi! Il tempo sta finendo, lo sai?" Dopo una lunga attesa, Zeke è finalmente in grado di lanciare il guanto di sfida a Levi. I due si sono già affrontati in precedenza, ma questo ultimo incontro è il primo che hanno avuto da quando L'Attacco dei Giganti ha subito il salto temporale.

Durante la battaglia di Shiganshina, Levi inflisse una dolorosa sconfitta a Zeke, e il Gigante Bestia non ha mai perdonato il soldato per quanto accaduto durante quella battaglia. Quando tornò a Marley, Zeke disse che non avrebbe mai più voluto incontrare Levi, ma che se fosse avvenuto, non avrebbe esitato a colpirlo. Tuttavia, sembra che Levi abbia per ora il sopravvento nell'attuale battaglia, dato che ha tagliato Zeke attraverso la nuca e lo ha abbattuto.