L'ultimo capitolo del manga di Tokyo Ghoul:re sarà più lungo del solito!

di

Sui Ishida, autore di Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re, si prepara a rilasciare il capitolo finale della sua opera. Stando alle ultime informazioni giunte dalla Rete, il capitolo in questione sarà in formato 'extra large'.

Weekly Young Jump, la rivista seinen su cui viene pubblicato il manga, ha informato i fan dell'opera sulla lunghezza dell'ultimo capitolo, che verrà pubblicato nel corso della settimana prossima. Le vicende conclusive di Tokyo Ghoul:re saranno narrate nell'arco di ben 36 pagine, un numero superiore quasi del doppio rispetto al solito formato proposto dalla rivista.

La lunghezza dell'ultimo capitolo (il numero 179, per la precisione) è probabilmente dovuta al fatto che Sui Ishida dovrà tirare le somme di un'intera serie, dal momento che almeno per adesso non sembra sia prevista un'altra opera ambientata nello stesso universo né un sequel diretto di Tokyo Ghoul:re.

Cosa vi aspettate dal capitolo 179 delle avventure di Ken Kaneki tra le strade della metropoli giapponese? Di sicuro saranno 36 pagine stracolme di avvenimenti: l'appuntamento è dunque fissato alla settimana prossima sulle pagine di Weekly Young Jump.

In Italia il manga è edito da J-POP, che ha recentemente pubblicato il volume numero 11 dell'opera. L'adattamento anime, invece, viene trasmesso in simulcast su VVVVID e tornerà a ottobre 2018 con gli ultimi 12 episodi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.