L'ultimo capitolo di My Hero Academia ha messo Endeavor in grave pericolo

L'ultimo capitolo di My Hero Academia ha messo Endeavor in grave pericolo
di

My Hero Academia potrà anche essere una storia sugli Hero, ma ciò non significa che questi ultimi vincano tutte le loro battaglie. Nonostante i desideri dei fan, un lieto fine non è mai garantito, neanche per i personaggi di maggior rilievo, cosa che un Pro Hero in particolare ha imparato a caro prezzo nell'ultimo capitolo del manga.

L'ultimo capitolo di My Hero Academia ha visto Endeavor e Hawks collaborare per sconfiggere un Nomu, ma questo non era come gli altri affrontati in passato. Questa volta, High-End (questo il nome del Nomu) aveva un vantaggio: combatteva usando l'intelligenza. Il Nomu dotato d'intelletto si è rivelato il più mortale di tutti, e Endeavor lo ha imparato a caro prezzo.

Con il mondo che guarda al nuovo Hero n° 1 con speranza, Endeavor voleva dimostrare di poter fare il lavoro che All Might ha fatto per anni, ma le cose non sono andate come desiderava: High-End, infatti, ha scagliato un colpo devastante che ha sfigurato il volto dell'eroe, rendendolo cieco da un occhio. E questo, nonostante Endeavor avesse tagliato la testa di High-End.

La ferita riportata è davvero molto simile a quella che la madre di Todoroki provocò a quest'ultimo quando era un bambino. La cicatrice, tuttavia, è peggiore di quella che ha Todoroki: il colpo ha spazzato via completamente un occhio di Endeavor, e la sua guancia si è abbassata sul labbro.

Il capitolo di My Hero Academia è terminato con Endeavor sdraiato prono a terra con High-End sopra di lui alla ricerca di un avversario più potente. Quindi, i fan sono comprensibilmente desiderosi di saperne di più sullo stato del nuovo N.1 Hero.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

I Funko Pop di My Hero Academia sono in vendita su Amazon.it, tanti soggetti disponibili dal 15 settembre. Preordina il tuo preferito!