L'ultimo capitolo di My Hero Academia potrebbe aver confermato una popolare fan theory

L'ultimo capitolo di My Hero Academia potrebbe aver confermato una popolare fan theory
di

My Hero Academia potrebbe non avere alle spalle decenni di pubblicazione come ONE PIECE, ma la serie shonen, nonostante la giovane età, è già diventata uno dei titoli di punta della rivista Weekly Shonen Jump. L'opera, grazie anche alla serie anime, sta raccogliendo sempre più consensi, e il manga continua a stupire i fan.

L'ultimo capitolo di My Hero Academia pubblicato ieri in Giappone tra le pagine di Weekly Shonen Jump ha messo i lettori sull'attenti. Il nuovo capitolo riprende le fila dei passati numeri e segue un Endeavor ferito durante le fasi finali del suo scontro con High-End, un Nomu senziente e dall'elevato potere distruttivo.

Con l'aiuto di Hawks, Endeavor è stato in grado di sconfiggere il Nomu, ma i due non sono riusciti a lasciare il campo di battaglia prima che un nuovo avversario li raggiungesse. In una straordinaria svolta di eventi, infatti, Dabi, un membro dell'Unione dei Villain, ha avuto il suo primo incontro faccia a faccia con il nuovo Hero N.1. Come potete vedere in calce alla notizia, Il villain è arrivato sul luogo dello scontro dicendo: "Aspetta un attimo, vuoi? Devo dire che gran parte di tutto ciò è stato inaspettato. Beh, in ogni caso, piacere di conoscerti... forse? Endeavor."

Per i fan, questo incontro è molto importante, perché una popolare fan-theory lega Dabi con Endeavor. Da qualche tempo, i lettori hanno ipotizzato che il noto membro dell'Unione dei Villain possa essere il figlio dell'Hero N.1 a causa del comune Quirk legato al fuoco e dello strano interesse del primo per Shoto.

Ora, dopo questo capitolo, i fan di My Hero Academia sono davvero ansiosi di scoprire se la fan theory si rivelerà veritiera.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it