L'ultimo capitolo di Tokyo Ghoul:re è uscito, messaggio di Ishida e novità sul volume 16

L'ultimo capitolo di Tokyo Ghoul:re è uscito, messaggio di Ishida e novità sul volume 16
di

Il capitolo 179 di Tokyo Ghoul:re è uscito sulle pagine di Weekly Young Jump e ha portato a conclusione il manga di Sui Ishida. Per l'occasione l'autore ha voluto ringraziare i suoi fan e fornire aggiornamenti sulla pubblicazione giapponese dell'ultimo volume dell'opera, il numero 16.

Il capitolo conclusivo di Tokyo Ghoul:re, disponibile sul magazine targato Shueisha, termina con un messaggio di ringraziamento di Sui Ishida, che ci svela anche che entro fine luglio le fumetterie e librerie nipponiche accoglieranno sui propri scaffali l'ultimo tankobon dell'opera.

"Grazie mille a tutti per aver continuato a leggere Tokyo Ghoul e per tutti gli incoraggiamenti ricevuti nel corso di questi 7 anni! L'ultimo volume del manga, il numero 16, entrerà in commercio a partire dal 19 luglio 2018"

Il capitolo 179 del sequel di Tokyo Ghoul è lungo ben 36 pagine (quasi il doppio rispetto al suo canonico formato di serializzazione su Weekly Young Jump) e porta a conclusione l'arco narrativo finale dell'opera. L'adattamento animato a cura di Studio Pierrot, invece, ha trasmesso i primi 12 episodi e si prepara a riprendere la trasmissione nel mese di ottobre 2018 con la seconda parte della serie.

L'anime di Tokyo Ghoul:re è trasmesso in Italia da VVVVID, mentre il manga è edito da J-POP.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.