L'ultimo episodio di Boruto ha visto la nascita di un epico dream team

L'ultimo episodio di Boruto ha visto la nascita di un epico dream team
di

L'episodio 64 di Boruto: Naruto Next Generations intitolato "Salviamo Naruto!", ha visto Boruto partire per un'epica missione di salvataggio, missione che ha visto la formazione di uno dei più grandi dream team che abbia mai solcato i campi di battaglia del franchise di Naruto.

L'episodio 64 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto Sasuke guidare la squadra di salvataggio formata da Boruto e dai cinque Kage nel regno in cui Momoshiki e Kinshiki Otsutsuki tengono prigioniero il 7° Hokage, mentre lentamente il chakra della Volpe a Nove Code viene estratto dal suo corpo. Arrivati sul luogo, Boruto e Gaara hanno liberato velocemente Naruto e, dopo un'emozionante riunione padre figlio, l'intera squadra di salvataggio (incluso Naruto) ha cominciato un'intensa battaglia con il clan Otsutsuki.

Boruto, durante lo scontro, nota che l'assorbimento del chakra di Momoshiki, così come lo strumento ninja scientifico che Boruto ha usato per farsi strada durante gli esami di selezione dei chunin, non è altro che un mero sostegno per mascherare la mancanza di allenamento. Così, mentre Momoshiki può utilizzare il jutsu dei suoi avversari contro di loro, c'è poco che possa fare contro gli attacchi fisici di un ninja addestrato. Tuttavia, proprio quando la vittoria sembrava a portata di mano, Momoshiki e Kinshiki si fondono, dando vita a una minaccia più grande di quanto chiunque avrebbe mai potuto prevedere.

Lo scontro ha visto tutti e cinque i Kage riuniti sul campo di battaglia - insieme a Sasuke - in un vero e proprio dream team che i fan del franchise di Naruto non possono non aver apprezzato. Una vera pietra miliare della serie dunque, che ha visto anche la partecipazione di Boruto.