L'ultimo episodio di My Hero Academia 3 ha svelato delle restrizioni per i Pro Hero

L'ultimo episodio di My Hero Academia 3 ha svelato delle restrizioni per i Pro Hero
di

Sabato scorso abbiamo assistito all'episodio 14 di My Hero Academia Stagione 3, che ha portato con sé numerose novità per gli Hero creati da Kohei Horikoshi. Apprendiamo, grazie agli ultimi eventi, alcuni dettagli sugli eroi professionisti.

Abbiamo visto, infatti, come Izuku Midoriya si sia recato presso la classe di supporto per ottenere un upgrade per il suo costume da Hero. Presso l'aula ha incontrato Mei Hatsume, che ha realizzato per lui dei supporti per alleggerire le braccia e potenziare la forza nelle sue gambe. In questo frangente, il protagonista ha appreso una lezione sugli Hero professionisti.

Secondo Power Loader, infatti, gli eroi devono attraversare un non semplice processo per apportare modifiche ai propri costumi. I designer e gli inventori, infatti, non possono applicare cambiamenti sostanziali a meno che non si tratti di un'emergenza, inoltre tutte le eventuali migliorie devono essere analizzate e approvate.

"Per piccoli cambi e riparazioni, posso solo riportare ciò che ho fatto alla compagnia di design, e loro stilano un rapporto. Ma per i grandi cambiamenti, dovremo richiedere un'applicazione specifica e chiedere alla società di realizzarli. Il governo poi vaglierà il nuovo costume e, una volta approvato, tornerà qui".

Vi aspettavate un simile controllo applicato anche su questa dinamica degli eroi in My Hero Academia?

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.