L'ultimo episodio di My Hero Academia ha lasciato i fan a bocca aperta

L'ultimo episodio di My Hero Academia ha lasciato i fan a bocca aperta
di

Di recente la serie animata My Hero Academia ha subito un calo dovuto probabilmente al focalizzarsi sul tema dell'Esame per la Licenza di Eroe. Tuttavia l'ultimo episodio è riuscito a far colpo sui fan, che si sono scatenati in commenti positivi sui vari social.

Questi sono solo alcuni dei pareri degli spettatori relativi alla puntata. Molti l'hanno definita "esplosiva", "fuoco puro". Era da un pò che non si gustava l'azione e la suspense degli scontri e molti sperano di poter assistere ad altri incontri eroici simili.

Con l'episodio 59 di My Hero Academia, l'esame si avvia alla conclusione, non prima però di assistere ad una intensa ed emozionante scena che vede coinvolti due studenti della Shiketsu, Yoarashi e Todoroki.

Il finale della stagione ormai è alle porte, tuttavia la serie ha voluto temporeggiare con il tema dell'Esame per concentrarsi sullo scontro con Gang Orca nei panni del "villain" e sull'inimicizia tra Todoroki e Yoarashi.

Nel corso dell'episodio si possono gustare momenti di tensione, carpire nuove informazioni e si può assistere a vittorie di vari personaggi "minori", membri della Classe 1-A intenti a salvare i civili durante l'Esame.

Possiamo sperare in futuro di assistere a momenti "infuocati"? C'è da dire che questo episodio è riuscito a lasciare con il fiato sospeso. Condividete i commenti dei fan stranieri?

Ricordiamo che My Hero Academia è una serie animata tratta dall'omonimo manga creato e disegnato da Kohei Horikoshi e serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. L'anime, prodotto dallo studio di animazione Bones, è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016. e al momento è composta da tre stagioni. Dalla serie sono stati tratti anche un videogioco, alcuni manga spin-off, OAV, e di recente è stata annunciata l'uscita di un lungometraggio anime.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it