L'ultimo episodio di Tokyo Ghoul:re ha introdotto un nuovo personaggio

L'ultimo episodio di Tokyo Ghoul:re ha introdotto un nuovo personaggio
di

Fra alti e bassi, la trasposizione animata di Tokyo Ghoul:re si è infine conclusa, ma non senza un particolare regalo d’addio indirizzato ai fan della popolare serie nipponica. L’ultimo episodio ha infatti introdotto un nuovo personaggio, rivelando qualche dettaglio sul futuro del protagonista Ken Kaneki...

Le scene conclusive dell’episodio 24, intitolato appunto “Ultimo atto”, hanno introdotto al pubblico la figlia che Kaneki ha avuto da sua moglie, la bellissima Touka Kirishima. Terminata la Dragon War, il CCG si è sciolto completamente, cedendo il posto ad una nuova organizzazione che cercherà di mantenere la pace fra uomini e ghoul.

Per quanto riguarda Ken, il ragazzo si è invece lasciato alle spalle il titolo di “Re con il Sekigan”, al fine di vivere un’esistenza pacifica assieme a sua moglie alla figlia Ichika. Come i fan ricorderanno, la piccola è stata concepita prima ancora che la scoppia si sposasse, e la scena conclusiva di Tokyo Ghoul:re ha lasciato intendere persino che Touka sia di nuovo incinta.

Caratterizzata da una capigliatura molto simile a quella del padre, la bambina ha già cinque anni, poiché il finale di Tokyo Ghoul:re ha proposto ai lettori un lungo salto temporale. I suoi occhi, tuttavia, sono rossi come quelli della madre Touka, e si direbbe anche se sia altrettanto vivace.

E voi, come avete reagito all'introduzione del suddetto personaggio e al finale della serie? Invitandovi a raccontarci le sensazioni provate attraverso i commenti, vi ricordiamo che l'anime di Tokyo Ghoul:re è disponibile sulla piattaforma di streaming gratuita (e legale) VVVVID.