L'Universo 7 contro Aniraza nel promo dell'episodio 121 di Dragon Ball Super!

di

Nella giornata di oggi, domenica 17 dicembre, sulle TV nipponiche è andato in onda l'episodio 120 di Dragon Ball Super. Trovate già la nostra analisi disponibile sulle nostre pagine, ma intanto vi proponiamo anche il promo della puntata numero 121.

L'episodio 121 di Dragon Ball Super sarà trasmesso su Fuji TV domenica 24 dicembre, la vigilia di Natale. Il titolo sarà "Guerra totale! L’ultima combinazione a 4 VS l’offensiva completa dell’Universo 7!!" e vedrà i nostri eroi fronteggiare il potente Aniraza dell'Universo 3.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale della puntata:

"Paparoni annuncia che mostrerà ai suoi avversari l’ultima tecnica segreta dell’Universo 3 e un intenso bagliore avvolge tutta l’arena. Goku, Gohan, Vegeta e gli altri usano le loro mani per proteggersi dall’intensa luce, mentre C-17 e C-18 abbassano la testa. Quando riescono ad aprire gli occhi, vedono la forma gigantesca di Aniraza!"

Vi ricordiamo che, dopo la messa in onda di domenica prossima, l'anime di Dragon Ball Super andrà in pausa per una settimana e la programmazione della serie riprenderà regolarmente domenica 7 gennaio con l'episodio numero 122. In quest'ultimo, peraltro, tornerà un noto e amato disegnatore, indice che dovremmo assistere a un combattimento importante.

Visto, peraltro, il titolo dell'episodio, è altamente probabile che vedremo finalmente grosse novità per il nostro Vegeta.