La copertina del 90° volumetto di ONE PIECE sarà dedicata al Reverie?

La copertina del 90° volumetto di ONE PIECE sarà dedicata al Reverie?
di

Mentre i fan di mezzo mondo aspettano con ansia di poter leggere il capitolo 914 di ONE PIECE, che secondo recenti teorie riporterà in scena un certo personaggio estremamente popolare, è spuntato in rete il rumor secondo cui questa settimana verrà svelata la copertina del 90° tankobon del manga di Eiichiro Oda.

Secondo le dicerie emerse su Twitter nelle prime ore del pomeriggio, la suddetta copertina sarà dedicata all’arco narrativo del Reverie, in quanto il volumetto dovrebbe contenere i capitoli dal 901 al 910. Di conseguenza, è probabile che sulla stessa vengano immortalate le principesse Shirahoshi, Bibi e Rebecca, assieme ai loro cari e al pirata verso cui tutte e tre nutrono un profondo debito di gratitudine: Monkey D. Luffy, capitano dei Pirati di Cappello di Paglia.

Composto da 6 capitoli soltanto (903-908), quello del Reverie è il trentesimo arco narrativo di ONE PIECE, nonché il terzo arco narrativo della cosiddetta “Yonko Saga” (lett. Saga dei Quattro Imperatori), ambientato dopo i fatti di Zou e Whole Cake Island, ma subito prima del Regno di Wano.

Mentre l'anime di ONE PIECE si appresta a mostrare ai fan il più volento combattimento di tutta l'opera, il fumetto di Oda è già entrato nel vivo di quella che probabilmente si rivelerà la quarta e ultima parte della Yonko Saga. Siete ansiosi quanto noi di assistere ai prossimi scontri di Luffy e compagni?