La Kamehameha di Claudio Moneta nella nuova clip di Dragon Ball Super: Broly

La Kamehameha di Claudio Moneta nella nuova clip di Dragon Ball Super: Broly
di

Il distributore Anime Factory ha recentemente pubblicato attraverso i social una breve clip tratta dalla versione italiana di Dragon Ball Super: Broly, lungometraggio d’animazione che esordirà nelle sale cinematografiche di tutto il paese a partire dal prossimo 28 febbraio.

Proposta in calce all’articolo, la clip in questione dura soltanto tre secondi, durante i quali possiamo ammirare Son Goku durante l’esecuzione dell’ormai leggendaria “Kamehameha”. Il filmato, infatti, conferma la notizia emersa in rete nei giorni scorsi, secondo cui l’adattamento italiano del film utilizzerebbe appunto i nomi originali dei colpi, e non quelli dello storico doppiaggio Mediaset.

Doppiato ancora una volta da Claudio Moneta, che la Redazione di Everyeye ha recentemente intervistato, Son Goku non ricorrerà stavolta alla consueta “Onda Energetica”, ma si atterrà ai nomi originali, come ad esempio il "bokujutsu" (ossia la tecnica del volo). Allo stesso modo, è plausibile che anche Vegeta utilizzi, ad esempio, l'originale “Final Flash” invece del “Lampo Finale” finora proposto dall'adattamento Mediaset. Sfortunatamente le nostre sono ancora congetture, in quanto il distributore Anime Factory non si è ancora espresso sulla questione.

E voi, cosa ne pensate della clip proposta di seguito? Sentire Claudio Moneta pronunciare finalmente "Kamehameha" non vi sembra elettrizzante e strano al tempo stesso? Fateci sapere le vostre opinioni attraverso i commenti!

Quanto è interessante?
5