La Lunga Notte dei Cartoni Animati, la 20° edizione sabato 10 agosto 2013

di

Dal 1993 Vivi anche tu una notte in spiaggia con i Cartoni Animati che hanno fatto la storia!! A metà serata verranno proiettati anche assurdi video tratti da giochi televisivi giapponesi e non, all'insegna del demenziale e del divertimento! L'evento è GRATUITO e non a scopo di lucro, nato ormai molti anni fa con il nobile scopo di far passare una serata diversa dal solito ad amici e persone con un interesse comune che si riuniscono sotto il cielo stellato di S.Lorenzo ad ammirare tra l'altro anche le stelle cadenti.

N.B. In occasione della proiezione di alcuni episodi in "lingua originale" si coglie l'occasione per ringraziare di cuore TUTTI i gruppi Fansub sparsi per l'Italia che con i loro sottotitoli fanno un ottimo lavoro e permettono a tutti quanti di comprendere appieno cio' che viene detto anche se non si sa la lingua! grazie da parte di tutti! Durante la visione sarà possibile visionare i "credits" e i dati dei vari gruppi fansub in modo da poter poi seguirli anche da casa nelle loro splendide imprese.

10 - AGOSTO - NOTTE DI SAN LORENZO presso BagnoMarisa n°48 - Marina Romea (RA)
(Chiunque voglia partecipare in COSPLAY è SEMPRE BEN ACCETTO e per l'occasione saranno premiati i migliori grazie al supporto dei nostri partner-sponsor)

- il grande Ale di "Flipper & Zolfo" direttamente da Area'70 allestirà un piccolo angolo "Remember-Videogame" dedicato ai Videogames da SalaGiochi che tanto abbiamo amato!
- Parteciperà all'evento anche la " Light Saber Combat Academy - Ravenna" con una dimostrazione di spada-laser come quelle che abbiamo imparato a conoscere da Gundam e StarWars
- Ore 21.30 Inizio Proiezioni
- Ore 23.00 Bombolonata! accattateveli in fretta prima che finiscano!

Pagina dell'evento:
https://www.facebook.com/events/213131412169660/?fref=ts

Pagina gruppo sostenitori de "La Lunga Notte dei Cartoni Animati"
http://www.facebook.com/group.php?gid=329454465215