La nuova key visual di Black Clover ci presenta i protagonisti del prossimo arco narrativo

di

Famoso per i suoi ritmi vivaci, Black Clover è un manga di genere shonen che sta ottenendo sempre più consensi. Poiché l’omonimo anime è prossimo ad addentrarsi nel prossimo arco narrativo, lo staff della serie ha rilasciato in rete una key visual che ci mostra i protagonisti della nuova saga alle porte.

Per molti fan, l’arco narrativo della “Capitale Reale” è stato solo un trampolino di lancio verso una saga più grande, magari caratterizzata da un nemico più carismatico e importante. L’attacco del misterioso gruppo di maghi noto come come Rades, in realtà, è stato davvero soltanto un assaggio di un gigantesco conflitto che avverrà in futuro.

Visionabile in calce all’articolo, la nuova key visual rilasciata nelle ultime ore introduce i cosiddetti “White Night Eye”, ossia un gruppo di maghi che odiano il Regno di Clover. Questi sono riconoscibili dalle insegne visionabili sui loro abiti, le quali dimostrano inoltre la fedeltà dei singoli componenti verso il proprio leader Licht.

Poiché attaccheranno il Regno di Clover alla ricerca di pietre magiche, il gruppo giocherà un ruolo fondamentale nell’arco narrativo “Blind Date”, in cui Asta si troverà coinvolto nell’enorme scontro fra il suddetto regno ed il White Night Eye.

Realizzato dal rinomato Studio Pierrot, l'anime di Black Clover ha esordito sul circuito televisivo nipponico lo scorso 3 ottobre e si concluderà (quantomeno per il momento) dopo ben 51 episodi. Mentre l’anime è attualmente visionabile soltanto in lingua originale giapponese, il manga del sensei Yūki Tabata è edito anche in Italia da Planet Manga (Panini Comics), che ne ha finora pubblicato i primi 9 volumetti.

La nuova key visual di Black Clover ci presenta i protagonisti del prossimo arco narrativo