La nuova key visual dell'ultima stagione di Gintama ci mostra i protagonisti della serie

di

In attesa che l’anima di Gintama torni sul circuito televisivo nipponico per mostrare ai fan l’ultimo l’arco narrativo della serie, la produzione ha pubblicato in rete una nuova key visual su cui sono raffigurati gli indiscussi protagonisti del brand.

Attesa in Giappone per il mese di luglio, l’ultima stagione di Gintama trasporrà in animazione la fase conclusiva dell’arco narrativo “Silver Soul”, di cui purtroppo non sono ancora stati rivelati molti dettagli. Nelle ultime ore è tuttavia emerso che i nuovi temi di apertura e chiusura della serie saranno eseguiti rispettivamente da SPYAIR e CHiCO ( in collaborazione con la band nipponica Honeyworks).

Qualora non ne abbiate ancora visto la prima parte, il cosiddetto “Silver Soul” è il sessantaquattresimo arco narrativo del manga creato dal geniale Hideaki Sorachi, nonché la più longeva saga di tutta l’opera. La vicenda ha inizio quando Utsuro - la cui immortalità lo ha costretto a inventarsi un metodo per ottenere l’agognata morte - rivela il suo piano definitivo: dare inizio ad una guerra che coinvolgerà l’intero universo e che di conseguenza condurrà alla distruzione del pianeta Terra. Il protagonista Gintoki deve quindi collaborare con tutti i suoi vecchi alleati e addirittura coi propri storici nemici per impedire al crescente esercito di alieni di scatenare il caos nella galassia e distruggere il nostro mondo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2