La nuova key visual di Strike the Blood III ci mostra i personaggi principali della serie

La nuova key visual di Strike the Blood III ci mostra i personaggi principali della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo staff di Strike the Blood III, terza serie di OAV dell’omonimo anime, ha recentemente diffuso in rete una nuova key visual che immortala alcuni personaggi del brand. Fra questo trovano spazio il protagonista Kojō Akatsuki, nonché le stupende eroine Yukina Himeragi e Asagi Aiba.

Sfortunatamente non è ancora stato rivelato quando potremo visionare i tanto attesi nuovi episodi di Strike the Blood, ma gli studi d’animazione Connect e Silver Link hanno quantomeno confermato lo staff che vi prenderà parte.

Tratto dai romanzi scritti da Gakuto Mikumo e disegnati da Manyako, Strike the Blood III sarà diretto ancora una volta da Yamamoto Hideyo. Mentre Yoshino Hiroyuki (Code Geass, Accel World, A Certain Magical Index III) si occuperà della sceneggiatura, Sano Keiichi ne curerà il character design.

Come i fan ricorderanno, Strike the Blood III è in realtà la quarta serie d’animazione tratta dai romanzi di Gakuto Mikumo, in quanto in passato sono già state prodotte una serie di 24 episodi, intitolata semplicemente Strike the Blood, e due serie di OAV intitolate rispettivamente Strike the Blood: Valkyria no ōkoku-hen e Strike the Blood II.

Mentre la serie di light novel è recentemente giunta al 18° volume, Strike the Blood III coprirà gli eventi narrati fino al 17° albo, concludendo finalmente l’arco narrativo della ‘Guerra Sacra’ già iniziato nella precedente serie.

La storia fantasy di Strike the Blood è incentrata su Kojō Akatsuki, un ragazzo ritenuto il “Quarto Progenitore” - uno dei vampiri più potenti al mondo, che si credeva fosse soltanto una leggenda. Nella nazione speciale di Itogamijima in cui convivono umani e demoni, una ragazza di nome Yukina Himeragi è incaricata di sorvegliare il vampiro e, qualora fosse necessario, di ucciderlo.

La nuova key visual di Strike the Blood III ci mostra i personaggi principali della serie