La nuova serie anime di Dragon Ball Super sarà annunciata questa settimana?

La nuova serie anime di Dragon Ball Super sarà annunciata questa settimana?
di

Da diversi mesi, ormai, rincorriamo un rumor che assume una concretezza sempre maggiore: Dragon Ball Super potrebbe tornare con una nuova serie anime che spiani la strada al futuro del franchise e l'annuncio potrebbe essere davvero molto vicino.

Come abbiamo già notificato più volte, infatti, nei prossimi giorni si terrà la Jump Festa, una convention interamente dedicata alle produzioni targate Shonen Jump con annesse compagnie partner come Toei Animation e Bandai Namco.

Durante l'evento è previsto un panel dedicato a Dragon Ball Super, il prossimo 23 dicembre, durante il quale è possibile che venga effettuato il tanto decantato annuncio sulla nuova serie anime. Non c'è nulla di certo, al momento, eppure continuano a emergere rumor e indiscrezioni dalla Rete.

L'ultimo sussurro proviene da un noto insider del settore dell'animazione nipponica (e non solo): Geekdom101, che in risposta a un utente su Twitter ha lasciato intendere di essere al corrente su qualcosa che si starebbe muovendo in casa Toei Animation.

L'eventuale nuovo anime potrebbe debuttare, inoltre tra la primavera del 2019 e l'estate del prossimo anno - seguendo una scia simile a quanto fatto dalla più recente serie televisiva, che esordì nel mese di luglio del 2015, ormai più di tre anni fa.

Non ci resta che attendere pochi giorni e la verità sarà svelata: quanto vorreste un sequel di Dragon Ball Super?

Quanto è interessante?
7

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!