La nuova serie di Bem il mostro umano si rivela in un nuovo trailer

La nuova serie di Bem il mostro umano si rivela in un nuovo trailer
di

L'annuncio di una nuova serie animata dedicata al franchise di Bem il mostro umano ha attirato l'attenzione soprattutto dei fan più nostalgici. Ora il sito ufficiale ha pubblicato nuove informazioni sull'anime che farà il suo debutto in questo 2019.

Dal titolo BEM, la serie risulta essere parte di un progetto ideato per celebrare il 50° anniversario dell'opera originale nipponica Yōkai Ningen Bem. Nella giornata di ieri il sito ufficiale ha pubblicato sui social ad esso collegati un secondo video promozionale annunciando i nuovi membri del cast e la data ufficiale del debutto. Vediamo chi sono:

  • Kazuyuki Konishi nei panni di Bem
  • M.A.O nei panni di Bella
  • Kensho Ono nei panni di Bero
  • Maaya Uchida nei panni di Sonia Summers
  • Kenji Nomura nei panni di Joel Woods
  • Maaya Sakamoto nei panni di "Signora misteriosa"

Il progetto sarà diretto da Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast) presso lo studio d'animazione LandQ, Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY, Trinity Blood) si occupa della sceneggiatura mentre il design originale dei personaggi realizzati da Range Murata (Blue Submarine No. 6, Last Exile) è adattato da Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt, Nōgyō Musume!). La colonna sonora è prodotta dalla band jazz Soil & "Pimp" Sessions e Michiru (Izetta: The Last Witch, Kokkoku) mentre Flying Dog si occupa della produzione.

Come alcuni di voi ricorderanno, la serie originale composta di 26 episodi prodotta da Daichi Doga è approdata in Italia prima su Rete4 nel 1982 e successivamente su MTV nel 2002, mentre tra il 2017 e il 2018 è stata realizzata una miniserie intitolata Ore-tacha Yōkai Ningen.