La nuova sinossi di Dragon Ball Super 130 promette una battaglia accesissima!

di

A causa delle recenti maratone nipponiche che hanno letteralmente stravolto il palinsesto domenicale della rete Fuji TV, il finale di Dragon Ball Super si sta facendo attendere anche più del previsto. In attesa di poter visionare l’episodio 130, che verrà invero trasmesso il prossimo 18 marzo, è però emersa in rete una nuova e interessante sinossi ufficiale!

Come saprete se avete visionato gli episodi 128 e 129, non solo il nostro Goku, ad un passo della sconfitta, è riuscito ad attivare nuovamente il proprio Ultra Istinto, ma addirittura, a detta di Whis e Lord Beerus, questa volta ne ha raggiunto lo stadio finale. Forte dell’Ultra Istinto Perfetto, il Saiyan sta ora ribaltando una situazione che lo vedeva in netto svantaggio, pertanto il prossimo episodio potrebbe anche proporci la conclusione di questa sfida epocale, da cui dipendono le sorti di ben due universi (se non di più).



Riportata di seguito, la nuova sinossi conferma che Jiren il Grigio, nonostante il repentino power-up del rivale, non si darà per vinto, ma al contrario continuerà a combattere fino alla fine. È mai possibile che il Pride Trooper abbia qualche arma segreta di cui non siamo ancora al corrente?

Dragon Ball Super 130 - La più grande resa dei conti di sempre! La battaglia suprema per la sopravvivenza!!

  • Data: 18 marzo 2018
  • Trama: Goku, che ora padroneggia l’Ultra Istinto, contro Jiren. La conclusione si avvicina! Dopo aver finalmente padroneggiato l’Ultra Istinto, Goku si lancia al contrattacco contro Jiren! La fine del Torneo del Potere si avvicina sempre più, chi sarà a sopravvivere?

Certo, l'Ultra Istinto avrà anche permesso a Goku di superare il proprio avversario, ma che succederebbe se il suo power-up si esaurisse prima ancora di aver portato a casa la vittoria tanto ambita? E soprattutto, che ruolo giocherà Freezer negli ultimi sessanta secondi del torneo?

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo infine che nella giornata di ieri è emerso in rete anche quello che sembrerebbe il titolo ufficiale del 131° episodio, “Una miracolosa conclusione! Addio Goku!!", il quale sembra prometterci un finale a sorpresa. Poche settimane ancora e finalmente conosceremo le sorti degli Universi ancora in gara, e magari anche quelle delle realtà già distrutte dal sommo Zeno.

Quanto è interessante?
4