La nuova trasformazione in ONE PIECE manda in visibilio i fan

La nuova trasformazione in ONE PIECE manda in visibilio i fan
di

ONE PIECE è pronto per dare una nuova sorpresa ai fan. Monkey D. Luffy ormai è giunto al limite, dopo ore di scontro col potentissimo Charlotte Katakuri, ma ha ancora qualche arma da mostrare. Il pirata dal cappello di paglia inizia a far intuire la sua nuova versione del Gear Fourth, attirando i fan.

Gli ultimi episodi di ONE PIECE hanno mostrato il lato serio di Rufy, portandolo a uno degli scontri più cruenti mai sostenuti durante la sua carriera piratesca. Dopo aver già mostrato la nuova tecnica del Gear Fourth contro Donquiote Doflamingo su Dressrosa, Cappello di Paglia utilizza una nuova versione dello stesso pallone di muscoli per mettere al tappeto Katakuri: lo Snake Man.

Sappiamo che il Gear Fourth consiste nell'iniettare aria nei muscoli dopo aver rinforzato il corpo con l'Haki dell'armatura, e ne abbiamo visto una prima versione col Pound Man, l'uomo rimbalzante, su Dressrosa. Ma ora Rufy ha bisogno di una nuova tecnica che abbia caratteristiche differenti e, nonostante nell'episodio 869 non sia stata ancora mostrata chiaramente a causa dell'enorme fumo sprigionato, abbiamo già potuto osservare i primi colpi dello Snake Man.

I fan naturalmente sono andati tutti in visibilio per la conclusione dell'episodio 869 di ONE PIECE, pubblicando numerosi tweet che potete vedere in calce.