La piattaforma VVVVID annuncia il simulcast de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo

La piattaforma VVVVID annuncia il simulcast de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo
di

Attraverso la propria pagina Facebook, la piattaforma VVVVID.it ha annunciato l’acquisizione dei diritti streaming dell’anime intitolato Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, ossia la quarta serie d’animazione tratta dall’omonimo fumetto di Hirohiko Araki.

Il primo episodio de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo sarà visionabile già da domani, a partire dalle ore 21:00 circa, con audio in lingua giapponese e sottotitoli in italiano. Di conseguenza, l'appuntamento settimanale con la serie sarà fissato per il sabato sera.

In attesa di poter finalmente visionare la prima puntata de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale.

"2001, Napoli, Italia. Il giovane Giorno Giovanna decide di scalare i vertici della mafia in modo che, una volta in cima, possa fermare il traffico di droga e la violenza che affligge la sua città. Avendo incontrato in gioventù un onorevole gangster che proteggeva il suo quartiere, decise di comportarsi allo stesso modo. In gioventù, quando veniva picchiato da suo suocero, Giorno aveva perso fiducia in se stesso, fino a quando colui che divenne il suo protettore gli insegnò il significato di contare sugli altri.

Da allora, Giorno vuole seguire le orme della malavita per proteggere i più deboli, dal momento che la polizia si dimostra incapace di farlo. Seguiremo, quindi, le vicissitudini di GioGio e dei suoi compagni, gangster antiquati, rispettosi del codice d'onore...

Qual è lo straordinario legame di questo giovane con la famiglia Joestar? E quale terribile mistero nasconde l'enigmatico padrino per il quale ora lavora?"