L'Attacco dei Giganti: ecco la prima clip della terza stagione anime

di

Il prossimo mese, dopo una lunga pausa durata più di un anno, L'Attacco dei Giganti tornerà sugli schermi giapponesi con la sua terza stagione animata. L'attesa sarà certamente ripagata, ma i fan non vedono davvero l'ora di poter tornare nel mondo distopico creato da Hajime Isayama. Per ingannare l'attesa, allora, ecco arrivare una prima clip.

Su Twitter, come potete vedere in calce alla notizia, è stata postata una prima clip tratta dalla terza stagione de L'Attacco dei Giganti. Il video è stato originariamente allegato all'ultimo film compilation della serie uscito di recente nei cinema giapponesi, e serviva per regalare ai fan un primo sguardo al nuovo ciclo di episodi che arriverà il prossimo 22 luglio in Giappone.

La clip non è munita di sottotitoli purtroppo, ma non risulta difficile comprendere ciò che succede: Eren Jaeger sta rassettando una cabina insieme ad altri membri dell'Armata Ricognitiva, quando Jean entra nella casa mandando Eren nel panico. Il nostro eroe non è infatti sicuro che la cabina sia abbastanza pulita per il capitano Levi e le sue tendenze OCD (Disturbo Ossessivo Compulsivo). Naturalmente, Jean non appare troppo preoccupato per la reazione che potrebbe avere Levi, così come Mikasa. Quando il capitano arriva, non resta impressionato dalle pulizie fatte dai suoi subalterni, proprio come Eren temeva. La clip termina con Levi che si lamenta del lavoro scadente svolto.

L'Attacco dei Giganti tornerà il prossimo 22 luglio in Giappone con la terza stagione animata.