La prima stagione animata di Time of Eve nei cinema giapponesi

di

Il sito ufficiale dell' anime Time of Eve di Yasuhiro Yoshiura ha annunciato che l' edizione completa della prima stagione sarà proiettata nei cinema giapponesi e offerta in Blu-ray disc dopo che la produzione della seconda sarà terminata.

Yoshiura e Studio Rikka — i creatori dell' anime Mizu no Kotoba e Pale Cocoon — hanno sviluppato questa storia fantascientifica, molto soft, che ruota attorno alla vita quotidiana di un Giappone futuro popolato da robot e da androidi realistici.
Il dvd del singolo episodio "act 04:Nameless" sarà disponibile per la vendita in Giappone dal 1° giugno. Il sito Crunchyroll sta distribuendo on-line i primi tre episodi e il trailer del quarto episodio. Anche in Italia, è arrivato Time of Eve, sempre grazie alla collaborazione con Crunchyroll, gli episodi sono sottotitolati in italiano e disponibili esclusivamente on-line nel sito ufficiale dell' emittente musicale MTV, che ha tra i vari programmi del suo palinsesto, anche uno spazio dedicato esclusivamente agli anime chiamato Anime Night e in onda ogni martedi: anche qui la serie è arrivata al quarto episodio con un altro video che riguarda un messaggio del regista del titolo.

Fonti: 2channel e Anime News Network