La puntata 298 di Fairy Tail ci proporrà ben tre combattimenti?

La puntata 298 di Fairy Tail ci proporrà ben tre combattimenti?
di

In attesa che l’episodio 298 di Fairy Tail venga finalmente trasmesso sul circuito televisivo nipponico, l’account ufficiale su Twitter della serie d’animazione tratta dal manga di Hiro Mashima ha recentemente condiviso coi fan quattro screenshot inediti e ricchi di spoiler sul contenuto della prossima puntata.

Intitolata “In un momento di silenzio”, questa vedrà innanzitutto il prosieguo dell’acceso combattimento fra il Dragon Slayer Laxus Dreyas e lo Spriggan 12 noto come Wall Eehto, che durante la prima parte dell’arco narrativo in corso di Fairy Tail ha gravemente ferito Ichiya, Freed, Bickslow e Evergreen. Altrove, invece, continuerà la lotta fra la potentissima valchiria Dimaria Yesta, che questa volta dovrà fare in conti con Sherria Blendy, Wendy Marvell e la gattina Charle.

Gli screenshot consultabili di seguito suggeriscono inoltre l’inizio di un nuovo combattimento che potrebbe coinvolgere l’affascinante Kagura Mikazuchi e la spadaccina Erza Scarlet, che dopo aver riportato delle brutte ferite nello scontro con Ajeel Ramal è infine tornata sul campo di battaglia. A giudicare dall’espressione impietrita di Kagura, un incontro imprevisto potrebbe turbare gravemente la fanciulla!

Vi ricordiamo infine che l’episodio 298 di Fairy Tail verrà trasmesso il 3 marzo 2019 sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni domenica ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano. E voi, state seguendo l'esplosivo arco narrativo finale di Fairy Tail?

Quanto è interessante?
1
Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)