L'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations è sfociato in tragedia!

L'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations è sfociato in tragedia!
di

Nel corso dell’ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, i fan hanno assistito ad un travolgente combattimenti che tuttavia si è concluso in maniera abbastanza tragica, mostrando la vera natura di un feroce personaggio introdotto soltanto di recente.

Come i lettori più accaniti già sapranno, il sequel ufficiale di Naruto ha recentemente introdotto nella sua trama il personaggio comparso nel primo capitolo del fumetto: quel Kawaki che, in futuro, potrebbe distruggere il Villaggio della Foglia e uccidere addirittura lo stesso Naruto Uzumaki, oggi Settimo Hokage.

A quanto pare, proprio il misterioso ragazzo sarebbe il “contenitore” più volte menzionato dai componenti nell’organizzazione Kara, che di conseguenza hanno inviato il mastodontico Garou a catturarlo. Se all’inizio sembrava che proprio questo fosse in vantaggio, il 25° capitolo di Boruto: Naruto Next Generations ha invece proposto ai lettori un sorprendente colpo di scena.

Apparentemente in difficoltà, Kawaki ha ribaltato la situazione attivando il potere del misterioso sigillo che condividete col protagonista Boruto. Di conseguenza, il guerriero potenziato dal marchio si è scagliato contro Garou con tutta la propria forza, riuscendo addirittura a fargli esplodere un braccio.

 Nonostante la perdita dell’arto, questi ha però scelto di non ritirarsi e di continuare a combattere, costringendo il giovane avversario ad impalare il suo torso.

Ferito mortalmente e ormai in ginocchio, Garou ha dunque implorato il nemico di risparmiarlo, ma questi l’ha invece finito con una spaventosa tecnica esplosiva. “Ti avevo avvertito che questa volta non te la saresti cavata con la mascella distrutta” sono state le agghiaccianti parole che Kawaki ha invero rivolto all’avversario prima di ridurlo in poltiglia attraverso i poteri dl sigillo noto come “Karma”.

Questo singolare episodio ha dunque rivelato un’aggressività che nemmeno Sasuke Uchiha, in gioventù, aveva mai sfoggiato. Di conseguenza, il capitolo potrebbe aversi fornito un’idea piuttosto chiara e precisa di quanto Kawaki possa risultare mortale. E voi, cosa ne pensate della sorprendente prova di potere del ragazzo?