La seconda stagione di Castlevania di Netflix arriverà questa Estate!

di

Netflix aveva rinnovato Castlevania a Luglio, ma da allora non si era più saputo nulla sulla seconda stagione della serie animata creata da Warren Ellis... almeno finora!

Quando Netflix ha rilasciato la prima stagione della serie animata Castlevania, adattamento dell'omonima serie di videogiochi della Konami, i fan hanno accolto l'opera positivamente, nonostante fosse solo composta da 4 episodi da 20 minuti. La serie ha dunque lasciato gli spettatori con il desiderio di volerne di più, e il più presto possibile.

Poco dopo il rilascio della prima stagione, Netflix aveva annunciato il rinnovo di Castlevania per una seconda stagione di 8 episodi, ma da allora non si era saputo più nulla. Ora, Warren Ellis, autore della serie, ha condiviso su Twitter un post sullo show, in cui afferma che i lavori sulla serie sono in corso:

"Torneremo quest'Estate per otto episodi" ha detto lo sceneggiatore. Ulteriori notizie su una data precisa non sono state rilasciate, ma il post fuga ogni dubbio sulle voci di una possibile cancellazione della serie da parte della piattaforma streaming.

Data l'uscita di Luglio 2017 della Stagione 1, però, i nuovi episodi potrebbero venire rilasciati in quella stessa finestra temporale. Nel frattempo, la prima stagione di Castlevania di Warren Ellis è completamente disponibile su Netflix. In calce alla notizia potete trovare il post con l'aggiornamento da parte dell'autore.