La seconda stagione di Granblue Fantasy esordirà in Giappone a ottobre

La seconda stagione di Granblue Fantasy esordirà in Giappone a ottobre
di

Il sito ufficiale dell’adattamento televisivo di Granblue Fantasy ha recentemente confermato che la seconda stagione dell’anime tratto dal noto gioco per dispositivi mobile prodotto da Cygames esordirà in Giappone (e in Francia) nel mese di ottobre 2019.

Stando alle informazioni pubblicate dal sito ufficiale di Granblue Fantasy, la stagione alle porte narrerà una nuova avventura del protagonista Gran, che durante la precedente serie si è imbarcato con Lyria e Katalina al fine di raggiungere la leggendaria Estalucia, ossia l’Isola delle Stelle cui suo padre gli ha dato appuntamento diversi anni prima. Di seguito riportiamo le informazioni che lo staff ha divulgato circa la trama della seconda stagione.

Il ragazzo che alzava lo sguardo al cielo e puntava a raggiungere l’Isola delle Stelle ha legato il proprio destino e la sua vita alla misteriosa ragazza dai capelli blu che è caduta dal cielo. Durante il loro viaggio, i due ragazzi si sono imbattuti in compagni su cui poter contare e sull’aeronave che li condurrà a destinazione.

Evitando le forze dell’impero e risvegliando le Bestie Primordiali, i legame fra i due ragazzi si è fatto sempre più profondo. Tuttavia, il loro viaggio verso l’Isola delle Stelle è ancora a metà. Il ragazzo e la fanciulla avanzano assieme ai loro compagni verso la prossima tappa del viaggio.

La prima stagione dell’adattamento animato di Granblue Fantasy è stata trasmessa in Giappone a partire dal 1° aprile 2017, concludendosi dopo 13 episodi. Sfortunatamente la serie è ancora inedita nel nostro paese, mentre il suo adattamento cartaceo è edito da Planet Manga (Panini Comics), che finora ce ne ha proposto i primi tre volumetti.

Quanto è interessante?
1
La seconda stagione di Granblue Fantasy esordirà in Giappone a ottobre