La sequenza di trasformazione vista nell'ultimo episodio di ONE PIECE ha stupefatto i fan!

di

I fan dell'anime di ONE PIECE sono rimasti piacevolmente soddisfatti durante l'ultimo episodio della serie andato in onda in Giappone. Nella puntata, infatti, il padre e i fratelli di Sanji, i Vinsmoke, hanno sfoggiato le loro "Raid Suit", indossando queste particolari uniformi da combattimento in un caleidoscopio di colori, luci e suoni.

Quando i i lettori del manga di ONE PIECE hanno visto per la prima volta i Vinsmoke indossare le speciali tute da combattimento denominate "Raid Suit" non hanno atteso altro se non che la serie anime adattasse questa particolare scena -che ricorda molto da vicino la tipica sequenza di trasformazione dei Power Rangers o di Sailror Moon -.

L'ultimo episodio dell'adattamento animato di ONE PIECE ha finalmente accontentato quei lettori, e ha regalato ai fan una sequenza memorabile con protagonisti Ichiji, Niji, Yonji, Reiju e Judge, sequenza che non ha deluso minimamente le aspettative. La scena in questione è stata animata dal famoso Naotoshi Shida (che ha lavorato a famose sequenze di combattimento come la lotta tra Rufy e i tre ammiragli a Marineford), il quale ha prodotto quasi cinque minuti perfetti sotto ogni punto di vista.

È davvero uno spettacolo imperdibile per ogni anime addicted, e i fan più disparati hanno reagito con eccitazione alla scena. In calce alla notizia potete trovare le reazioni di cui sopra e una gallery nella quale abbiamo raccolto vari frame della sequenza in oggetto.

L'anime di ONE PIECE ha preso il lavoro di Oda, ancora un volta, e lo ha portato su nuove vette qualitative, vette che diventano sempre più difficili da raggiungere per quelle serie che si basano su prodotti così longevi. Tanto di cappello.

ONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECE