La sequenza di trasformazione vista nell'ultimo episodio di ONE PIECE ha stupefatto i fan!

di

I fan dell'anime di ONE PIECE sono rimasti piacevolmente soddisfatti durante l'ultimo episodio della serie andato in onda in Giappone. Nella puntata, infatti, il padre e i fratelli di Sanji, i Vinsmoke, hanno sfoggiato le loro "Raid Suit", indossando queste particolari uniformi da combattimento in un caleidoscopio di colori, luci e suoni.

Quando i i lettori del manga di ONE PIECE hanno visto per la prima volta i Vinsmoke indossare le speciali tute da combattimento denominate "Raid Suit" non hanno atteso altro se non che la serie anime adattasse questa particolare scena -che ricorda molto da vicino la tipica sequenza di trasformazione dei Power Rangers o di Sailror Moon -.

L'ultimo episodio dell'adattamento animato di ONE PIECE ha finalmente accontentato quei lettori, e ha regalato ai fan una sequenza memorabile con protagonisti Ichiji, Niji, Yonji, Reiju e Judge, sequenza che non ha deluso minimamente le aspettative. La scena in questione è stata animata dal famoso Naotoshi Shida (che ha lavorato a famose sequenze di combattimento come la lotta tra Rufy e i tre ammiragli a Marineford), il quale ha prodotto quasi cinque minuti perfetti sotto ogni punto di vista.

È davvero uno spettacolo imperdibile per ogni anime addicted, e i fan più disparati hanno reagito con eccitazione alla scena. In calce alla notizia potete trovare le reazioni di cui sopra e una gallery nella quale abbiamo raccolto vari frame della sequenza in oggetto.

L'anime di ONE PIECE ha preso il lavoro di Oda, ancora un volta, e lo ha portato su nuove vette qualitative, vette che diventano sempre più difficili da raggiungere per quelle serie che si basano su prodotti così longevi. Tanto di cappello.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!

ONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECEONE PIECE