La serializzazione di Hunter x Hunter riprenderà su Weekly Shonen Jump a gennaio

di
Il Volume 1 di Shonen Jump 2018 ci svela che, molto presto, il magazine riprenderà la serializzazione di Hunter x Hunter sulle proprie pagine: l'opera di Yoshihiro Togashi riprenderà a partire dal mese di gennaio.

La storia narrata nel manga di Hunter x Hunter riprenderà quindi a farci compagnia tra le release settimanali sulle pagine di Weekly Shonen Jump a partire dal numero 9 dell'edizione 2018 della rivista, che per la precisione uscirà il 29 gennaio 2018.

Ricordiamo che l'opera di Yoshihiro Togashi aveva ricevuto l'ennesima pausa nel numero 40 dell'edizione di quest'anno di Weekly Shonen Jump e che la serie attualmente è ferma all'arco narrativo di Ankoku Tairiku. I fan di Hunter x Hunter, purtroppo, non sono per niente nuovi a brusche interruzioni dell'opera, che avvengono ogni 10 capitoli pubblicati a causa di presunti problemi di salute dell'autore.

Weekly Shonen Jump, peraltro, festeggerà il suo 50esimo anniversario e la nuova serializzazione di Hunter x Hunter con una serie di progetti e diversi one-shot dell'opera a cura di autori come Taito Kubo, Mitsutoshi itsutoshi Shimabukuro, Kyoske Usuta e Naoshi Komi.

In Italia Hunter x Hunter è edito Planet Manga (Panini Comics) sin dal lontano 2004.