La serie anime di Boruto: Naruto Next Generations ha infine svelato il destino di Killer B

La serie anime di Boruto: Naruto Next Generations ha infine svelato il destino di Killer B
di

Uno dei risvolti più sconvolgenti di Boruto: Naruto Next Generations è stata la presunta morte di Killer B. La forza portante dell'ottacoda ha dovuto soccombere contro Momoshiki e Kinshiki, che hanno estratto il demone dal suo corpo. Ma qual è stata la reale sorte del ninja del villaggio della Nuvola? L'anime di Studio Pierrot l'ha svelato.

Nell'ultimo episodio della serie anime tratta dal manga di Mikie Ikemoto e Ukyo Kodachi, infatti, abbiamo infine appreso che Killer B - per fortuna e per la gioia dei suoi fan - è sano e salvo. Il ninja rapper è tornato incolume al Villaggio della Nuvola, anche se gli effetti dell'assalto di Momoshiki sembrano evidenti sul personaggio.

Prima che Momoshiki e Kinshiki invadessero il Villaggio della Foglia, infatti, i due villain hanno attaccato il povero Killer B, che ha dovuto saggiare a suo discapito l'enorme potenza dei suoi avversari. Al termine di uno scontro drammatico, infatti, gli Ootsutsuki sono infine riusciti ad estrarre il demone Ottacoda dal suo corpo, lasciandolo apparentemente privo di vita.

Il nostro rapper preferito è però sopravvissuto, anche se non sono del tutto chiare le dinamiche del suo salvataggio. Abbiamo appreso soltanto da Shikamaru, infatti, come Killer B sia vivo e vegeto e dunque sopravvissuto all'attacco dei due villain.

Siete contenti della notizia arrivata nel più recente episodio di Boruto: Naruto Next Generations? Speravate che il fratello del Raikage fosse ancora vivo?