di

A distanza di un giorno dalla messa in onda degli episodi 13-14-15 di Hi Score Girl sulla piattaforma streaming Netflix, la notizia di una seconda stagione dell'adattamento animato non ha potuto che far piacere agli amanti dell'opera.

Via libera, il sito ufficiale dedicato alla serie animata Hi Score Girl ha annunciato nella giornata di ieri, giovedì 21 marzo, la produzione di una seconda stagione dal titolo Hi Score Girl II. L'anime andrà in onda in Giappone sul piccolo schermo a partire da ottobre 2019, pronti per questa nuova avventura?

L'annuncio è stato dato in occasione dell'evento "Hi Score Girl Round 13-15 Screening & Cast Talk Show" a Tokyo e per l'occasione è stato svelato il primo teaser PV, sottotitolato in inglese, e una key visual promozionale, visionabile in calce all'articolo, che ricalca la brochure del gioco Street Fighter II: The World Warrior realizzata da Akira Yasuda (Akiman).

Secondo quanto riportato, a Eri Sekido subentrerà Yūya Hatano per la parte del character modeling. Sia lo staff che l'intero cast di doppiatori sono stati nuovamente riconfermati per questa seconda stagione. I 12 episodi della prima stagione e i tre dell’Extra Stage sono disponibili in streaming su Netflix, sia sottotitolati che doppiati in italiano.

Ricordiamo che l'anime, prodotto dallo studio J.C. Staff, è ispirato all'opera originale di Rensuke Oshikiri, pubblicato sulla rivista Monthly Big Gangan nel lontano 2010 e giunto a conclusione lo scorso 2018.

Quanto è interessante?
4
La serie di Hi Score Girl tornerà in autunno con una seconda stagione