La sigla di apertura giapponese di Lupin III Part 5 sarà cantata da una voce ben nota

di

Lupin III Part 5 è il nuovo anime dedicato al ladro gentiluomo creato da Monkey Punch ed esordirà sugli schermi giapponesi nel corso della primavera del 2018. Recentemente siamo venuti a conoscenza che la sigla di apertura sarà cantata da una nota voce del cast della serie animata di Arsenio Lupin.

Secondo un tweet, pubblicato dalla pagina Twitter ufficiale di Lupin III Part 5, ha infatti confermato che la opening theme della nuova serie anime sarà cantata, oltre che da un vocalist ufficiale, niente di meno che dalla doppiatrice giapponese di Fujiko Mine.

Il post, infatti, recita la doppiatrice nipponica Miyuki Sawashiro, che nel franchise presta la sua voce alla sensuale femme fatale di cui Lupin è follemente innamorato - e che molto spesso è causa delle sue peripezie, poiché il ladro gentiluomo si prodiga continuamente per salvarla o soddisfare una sua richiesta - ha chiesto di cantare la nuova sigla di apertura che contraddistinguerà l'anime di Lupin III Part 5.

La Sawashiro si unirà a Yuji Ohno, cantante nipponico autore di oltre 180 brani e che sarà probabilmente la voce principale della opening di apertura di Lupin III Part 5.

Il nuovo anime sul ladro di Monkey Punch esordirà nel mese di aprile e sarà ambientato in Francia.

Quanto è interessante?
2