La sinossi del penultimo episodio di Steins;Gate 0 promette grandi emozioni!

di

L’anime televisivo di Steins;Gate 0 si avvicina ormai alla propria conclusione, e nelle ultime ore sono emersi in rete i primi screenshot e la sinossi ufficiale del penultimo episodio della serie, che appunto verrà trasmesso su VVVVID il prossimo 20 settembre. Cosa succerà? Scopriamolo dopo il salto!

A giudicare dalle immagini e dal trailer visionabili in chiosa all’articolo, si direbbe che anche la puntata di Steins;Gate 0 di questa settimana sarà sconvolgente... Come i fan ricorderanno, lo scorso episodio ha spinto Rintaro Okabe a compiere innumerevoli salti temporali, nel tentativo di salvare Mayuri e Suzuha. Il piano del ragazzo e dei suoi amici, tuttavia, è fallito miseramente a causa di un alcuni missili che hanno fatto esplodere la macchina del tempo.

Steins;Gate 0 – Episodio #22 – Rinascimento dell’investimento

  • Data: giovedì 20 settembre 2018
  • Trama: "Gli elicotteri nemici non appartengono né a Leskinen né alle forze militari degli Stati Uniti, ma dalla Russia. Per quante volte lui possa provarci, Okabe non riesce proprio a evitare la distruzione della macchina del tempo. Aspettare gli altri, che semplicemente non sanno cosa significhi arrendersi, è stata una decisione amara."

Vi ricordiamo che potrete seguire il nuovo episodio di Steins;Gate 0 sulla piattaforma di streaming gratuito e legale VVVVID, che ogni settimana ce ne propone una nuova puntata con sottotitoli in italiano.

Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0