La Stagione 2 di Mob Psycho 100 debutterà a gennaio 2019, è ufficiale!

La Stagione 2 di Mob Psycho 100 debutterà a gennaio 2019, è ufficiale!
di

L'account Twitter ufficiale dell'anime di Mob Psycho 100 ha finalmente aggiornato i propri fan sull'uscita della Stagione 2: i nuovi episodi della serie scritta e disegnata da ONE, sceneggiatore del manga di One-Punch Man, debutteranno all'inizio dell'anno prossimo. Per l'occasione è stata rilasciata anche una nuova key visual.

Mob Psycho 100 Stagione 2 debutterà sulle reti TV giapponesi nel mese di gennaio 2019, anche se non è ancora stata diffusa una data di lancio specifica. Nel nuovo poster potete ammirare due figure, di sicuro il protagonista Mob e Reigen, stagliarsi di fronte a una Tokyo distrutta, con i palazzi che fluttuano in aria - frutto, certamente, del potere terrificante del nostro giovane eroe.

Vi lasciamo di seguito la sinossi dell'adattamento anime del manga di ONE, realizzato dallo staff di Studio Bones (Fullmetal Alchemist, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, My Hero Academia):

Kageyama Shigeo (noto anche come "Mob") è uno spiritista con potenti abilità psichiche. Lavorando sotto le dipendenze del suo maestro fanfarone, Reigen, Mob utilizza i suoi poteri per esorcizzare gli spiriti malvagi. Ma i suoi tentativi di essere normale lo porta a sopprimere il suo potere e a rimanere al di sotto del 100% - un punto oltre il quale le sue emozioni esplodono, rilasciando un potere molto più oscuro.

Il manga di Mob Psycho 100 è invece edito in Italia da Edizioni Star Comics.