La terza stagione animata de L'attacco dei Giganti verrà trasmessa in simulcast italiano?

di

Crunchyroll e Funimation hanno annunciato i molti titoli che durante questa stagione estiva verranno trasmessi in simulcast, fra i quali spiccano naturalmente la terza stagione de L’attacco dei Giganti, Overlord III e la trasposizione animata de How NOT to Summon a Demon Lord.

Fra gli altri anime annunciati per la stagione corrente trovano poi posto anche Angels of Death, The Master of Ragnarok & Blesser of Einherjar (noto in patria come ‘Hyakuren no Hao to Seiyaku no Valkyria’), ISLAND, Cells at Work! - Lavori in corpo e Ghost Inn - La locanda di Yuna.

Secondo quanto annunciato, How NOT to Summon a Demon Lord e The Master of Ragnarok & Blesser of Einherjar saranno disponibili in tutto il mondo, meno che nel continente asiatico, mentre Angels of Death non verrà trasmesso né in Asia, né in Germania. La disponibilità regionale per gli altri spettacoli non è ancora stata annunciata.

Sebbene la seconda stagione de L’attacco dei Giganti sia stata trasmessa in simulcast in italiano su VVVVID.it, non è escluso che la prossima non possa invece approdare su Crunchyroll. In attesa di sapere quale piattaforma di streaming accoglierà le nuove avventure di Eren Yeager, Levi Ackerman e gli altri protagonisti di Attack on Titan, vi ricordiamo che la terza stagione esordirà ufficialmente sul circuito televisivo nipponico il prossimo 22 luglio.