La terza stagione anime di My Hero Academia andrà presto in pausa

di

Mentre l'anime di My Hero Academia si trova nel mezzo di quello che sembra essere l'arco narrativo più intenso visto fino a questo momento, arriva la notizia che la serie si prenderà una pausa tra un paio di settimane. Fortunatamente, l'interruzione - certamente fastidiosa - non durerà a lungo.

Secondo Animedia, la pausa sarà solo di una settimana. L'utente Twitter @Aitaikimochi, come potete vedere nel post in calce ala notizia, ha tradotto le ultime novità provenienti dalla rivista, confermando che la pausa arriverà dopo l'episodio finale di giugno: "Apparentemente, l'anime di BNHA si prenderà un attimo di respiro e non andrà in onda sabato 7 luglio. Non è sicuro se qualcos'altro sostituirà la serie durante quella settimana. La notizia arriva dal numero di luglio 2018 di Animedia"

Negli ultimi due episodi, All Might si è trovato faccia a faccia con il malvagio All For One, e lo scontro non ha deluso le aspettative dei fan. All Might, durante la battaglia con la sua nemesi, ha inoltre appreso la vera identità di Shigaraki: quest'ultimo è il nipote della sua mentore, Nana, colei che gli ha donato lo One for All.

La pausa arriva in un momento di grandi sconvolgimenti insomma, ma siamo certi che My Hero Academia saprà ripagare anche questa breve - ma fastidiosa - attesa.