La terza stagione de L'attacco dei Giganti ha raccontato ai fan il passato di Historia!

La terza stagione de L'attacco dei Giganti ha raccontato ai fan il passato di Historia!
di

Nonostante gli episodi finora trasmessi si possano contare sulla dita di una mano, la terza stagione de L’Attacco dei Giganti ha già sconvolto i fan con rivelazioni sorprendenti e tragici colpi di scena. Caratterizzato da un’atmosfera assai cupa, l’episodio andato in onda domenica scorsa ha esplorato finalmente il passato di Historia Reiss...

Se la scorsa settimana avevamo assistito all’introduzione di Rod Reiss (il padre di Historia), ma soprattutto avevamo scoperto che la fanciulla ed i suoi cari appartengono alla vera famiglia reale del regno, l’episodio 40 ha spiegato il motivo per cui la vita di Historia non sia stato affatto semplice. Pur appartenendo alla sola e unica famiglia che, a rigor di logica, dovrebbe essere destinata a governare il regno degli uomini, la ragazza ha avuto un’infanzia a dir poco terribile e tutt’altro che agiata!

Nel corso dell’episodio intitolato “Storie Passate”, i fan de L’Attacco dei Giganti hanno potuto vedere finalmente la madre della fanciulla, che a quanto pare era fredda, distante, e persino violenta. Questa desolante situazione si è ulteriormente aggravata quando Kenny, una notte, si è presentato alla porta dei Reiss, provocando la morte della donna: in questa nefasta circostanza, la madre di Historia ha rivolto alla figlia delle parole terribili, implicando che i legami fra i componenti della famiglia reale siano molto più complicati e travagliati di quanto potessimo immaginare.

Historia era invero una figlia illegittima e stava per essere giustiziata, ma il suo vero padre riuscì a salvarla, chiedendo che questa venisse trasferita e ricevesse un nome fittizio. Ora che la fanciulla è stata catturata purtroppo da Kenny, gli oscuri segreti del suo passato stanno tornando a galla uno dopo l’altro, cogliendo i sorpresa i fan che non si aspettavano un background tanto drammatico...

E voi, come avete reagito dinanzi alle recenti rivelazioni compiute da L’Attacco dei Giganti?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!