La terza stagione de L'attacco dei Giganti si concluderà nel mese di dicembre 2018?

La terza stagione de L'attacco dei Giganti si concluderà nel mese di dicembre 2018?
di

Manca poco meno di una settimana alla messa in onda del primo episodio della terza stagione animata de L’attacco dei Giganti - che appunto verrà trasmesso domenica prossima sul circuito televisivo nipponico - ma un utente ha già provato a stilare la schedule completa delle puntate successive...

Ipotizzando che la nuova stagione de L’attacco dei Giganti non subisca alcuna interruzione settimanale, e che addirittura si componga di 24 episodi (come suggerito da fonti non ancora confermate), @AoTWiki indica il 30 dicembre 2018 come possibile data di trasmissione dell’episodio 24. Di conseguenza, in calce all’articolo vi proponiamo l’elenco completo delle date ipotizzate da @AoTWiki.

Considerando che la prima stagione dell’anime si componeva di ben 25 episodi, la terza stagione de L’attacco dei Giganti potrebbe invero vantare una durata simile, ma è altrettanto improbabile che questa venga trasmessa senza le consuete pause settimanali - soprattutto durante il periodo natalizio. Quand’anche la serie si componesse di 24 episodi, questi potrebbero inoltre essere divisi in due parti, come avvenuto di recente anche per l’anime di Tokyo Ghoul:re, al fine di garantire ai fan un prodotto di qualità.

E voi, cosa ne pensate della schedule consultabile di seguito? La trovate verosimile? Certo è che, qualora l'anime si protraesse fino all'anno nuovo, il gap narrativo fra serie TV e fumetto si assittiglierebbe notevolmente, permettendo ai fan del primo di scoprire le più recenti e terrificanti trovate del sensei Hajime Isayama.

Quanto è interessante?
2

Hai iniziato a seguire Attack on Titan dalla terza stagione? Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti ideale per un ripasso completo!